Migliora la tua gestione del tempo ed ottieni nuovi strumenti grazie a questo libro.

Non è necessario lavorare 60 ore a settimana per avere successo. 4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno ti insegnerà come recuperare il tuo tempo e concentrarti su ciò che conta di più. È anche perfetto per coloro che desiderano prendersi cura della propria famiglia, trascorrere più tempo con amici e familiari, viaggiare per il mondo o semplicemente vivere la propria vita.

Si tratta di apprezzare ciò che è realmente necessario, essere efficaci, delegare decisioni, evitare situazioni perditempo, coltivare “l’ignoranza selettiva” e utilizzare la tecnologia per ridurre gli impegni.

Questo libro parla di come vivere una vita ricca e felice lavorando per meno ore alla settimana. L’autore Timothy Ferriss non dice che dovremmo lavorare di meno o dovremmo essere pigri. Suggerisce che dovremmo fare di meno in modo da poterci concentrare meglio su ciò che conta e quindi concentrare le energie dove realmente servono e “automatizzare” il resto.

Il problema di oggi e che la maggioranza della popolazione è in uno stato di ansia, stanchezza e scontento della propria vita. Le persone sono in “un’epidemia” di superlavoro fino al punto in cui ci si stanno perdendo.

Uno dei motivi per cui così tante persone hanno difficoltà a gestire il proprio carico di lavoro è che non si rendono conto di quanto stiano lavorando, e di come dedichino “male” il loro tempo. Tutti pensiamo che gli altri lavorino meglio di noi e, di conseguenza, ci fa sentire ancora peggio pensando cose come: “Non mi sto impegnado abbastanza” o “loro sono più bravi di me”.

In realtà e che stai gestendo male il tuo tempo ed hai bisogno di trovare un equilibrio nella tua vita, 4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno è il libro che fa per te.

Le sue “ricette” sono per tutti, e sono proprio qui in questo libro.

Ci sono poche cose più preziose del tuo tempo. Eppure, lo stai costantemente sprecando.