Approfitta della più importante inversione di tendenza nel campo del web design con un sito sviluppato da Go Digital Web, web agency a Bergamo!

Ben il 76% degli italiani utilizza lo smartphone per almeno 2 ore al giorno. Questo conferma il fatto che i dispositivi mobili rappresentano, ad oggi, lo strumento principale con cui navigare in rete e condividere dati sui social network.

Alla base di questo fenomeno c’è la propensione ad essere costantemente connessi con il mondo digitale nonché avere l’opportunità di fare le proprie ricerche web in qualunque momento e in qualsiasi luogo.

Cosa si intende per sito Mobile First?

Per andare incontro ai nuovi scenari digitali, nel campo del web design si è assistito a una vera e propria inversione di tendenza. Fino ad ora, la realizzazione di siti web è avvenuta seguendo un’ottica responsive, partendo, cioè, da una progettazione per schermi grandi da Pc per poi adattare il design della pagina agli schermi più piccoli dei device mobili.

Al contrario, l’approccio Mobile First prevede lo sviluppo del sito web ponendo una primaria attenzione ai dispositivi mobili. In questo modo, i contenuti, la struttura e i tempi di caricamento delle pagine sono ottimizzati per garantire una fruizione più fluida da smartphone e tablet in particolar modo.

Go Digital Web: il tuo sito web Mobile First

Noi di Go Digital Web realizziamo il tuo sito in ottica Mobile con competenza e professionalità.

Contenuti di qualità, grafica originale, Call To Action funzionali, indicizzazione su Google, Hosting di qualità e tanto altro:

il tutto a € 150,00

Con un piccolo budget, poniamo attenzione su quelli che sono gli elementi principali del sito e facciamo sì che questi vengano visualizzati in modo ottimale sugli schermi dei dispositivi mobili. Ciò ti darà la possibilità di raggiungere meglio i tuoi utenti e di essere ben visibile tra i principali risultati di ricerca.

Che aspetti allora? Contattaci per saperne di più!